Sei in: Home
PDF Stampa E-mail Scritto da Rosanna Nicolì    Lunedì 03 Novembre 2014

progetto vincere la solitudine

Bando per la selezione di n. 2 volontari, anche stranieri, da impiegare nel progetto di Servizio Civile Nazionale "Vincere la Solitudine " presso il Comune di Latiano.


Scadenza ore 14,00 del 14 novembre 2014

 

 

 

In attuazione del Bando speciale per la selezione di n. 1.304 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia, di cui 24 relativi a progetti di servizio civile finanziati con le risorse della Regione Puglia, il Comune di LATIANO comunica che verrà effettuata una selezione per n. 2 unità da impiegarsi nel progetto di Servizio Civile Nazionale denominato "Vincere la solitudine ".

Sono ammessi a partecipare alla selezione i cittadini, anche stranieri residenti nel territorio italiano, che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo - (28 anni e 364 giorni) – anno di età alla data di presentazione della domanda.


Uno dei posti messi al bando per il presente progetto è riservato a ragazzi/e con disabilità.


La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:
- redatta secondo il modello riportato nell’Allegato 2, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso;
- accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale;
- corredata dalla scheda di cui all’Allegato 3, contenente i dati relativi ai titoli.


Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
2) a mezzo “raccomandata A/R”;
3) a mano.



 

Bando Comune Latiano

 

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3

Allegato 4

 

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 17 Novembre 2014 07:18 )