Sei in: Home

News


L'Amministrazione Comunale, a nome dell'intera comunità latianese, esprime le più sincere congratulazioni a Giandomenico Franco per il risultato ottenuto nei campionati nazionali di nuoto disputati a Napoli.
Il giovane latianese, quindicenne, allenato da Anna Maria Spagnulo presso la Olimpic Sport Angy, ha registrato importanti successi nei campionati provinciali, poi in quelli regionali ed ultimamente anche nei campionati nazionali che si sono svolti a Napoli, nei quali ha ottenuto 2 sesti posti: nei 100 misti e nei 100 stile libero.
Risultati davvero eccellenti, che fanno sperare in uno straordinario futuro per questo giovane nuotatore, soprattutto se si tiene conto che è alle sue prime gare ufficiali e dopo solo un anno di allenamento.

 

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 07 Settembre 2015 06:27 )
 
Scritto da Rosanna Nicolì - Lunedì 29 Giugno 2015

E' nata oggi ufficialmente la nuova Giunta del Comune di Latiano.

La nuova compagine amministrativa è composta da due donne e tre uomini.
Questo il nuovo esecutivo con l'attribuzione delle relative deleghe:

 

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 07 Settembre 2015 06:25 )
 
Scritto da Redazione - Giovedì 18 Giugno 2015

Ieri, 17 giugno 2015, alle ore 18:22, l'avv. Cosimo Maiorano è stato proclamato ufficialmente Sindaco della Città di Latiano.
A lui vanno le nostre congratulazioni e gli auguri per l'importante e impegnativo compito che si appresta a svolgere.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 07 Settembre 2015 06:24 )
 

L'Ufficio Sport del Comune di Latiano comunica.
La città di  Latiano è tra i  Comuni a cui la Regione Puglia  consegnerà  i defibrillatori semiautomatici esterni (197 in tutto), previsti dal “Progetto regionale Deep Impact” avviato nel 2013 dall’assessorato al Welfare della Regione Puglia, in collaborazione con l’assessorato alle Politiche giovanili e sport e con il coinvolgimento dell’Agenzia regionale sanitaria (A.Re.S.) quale soggetto attuatore, che ha la finalità di prevenire o, quantomeno, ridurre il numero di decessi per arresto cardiocircolatorio, una causa di morte che in Puglia colpisce tra quattro e cinquemila persone ogni anno.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 29 Giugno 2015 06:04 )
 
Altri articoli...
Pagina 8 di 15