Sei in: Home Avvisi Pubblici Corso gratuito per Funzionario di Associazione di Categoria
PDF Stampa E-mail Scritto da Rosanna Nicolì    Lunedì 25 Agosto 2014

corso scuola edileLa Scuola Edile di Brindisi organizza un corso gratuito per "Funzionario di Associazione di Categoria".



 Scadenza: ore 12,00 del 10 settembre 2014

 

 

 

L’obiettivo del corso è quello di formare la figura professionale del Funzionario di Associazione di Categoria, indicandone compiti, attività e competenze.
Le Associazioni di Categoria rappresentano e assistono le aziende a livello locale nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali, tutelando con forza e determinazione gli interessi delle categorie di appartenenza.
Forniscono inoltre agli associati servizi di alta qualità per sostenere lo sviluppo di un sistema produttivo competitivo, sempre in grado di rispondere in tempo reale al cambiamento.


Il corso è destinato a n. 10 giovani residenti nella Provincia di Brindisi, con eta’ non superiore ai 35 anni (anche già compiuti all’atto dell’iscrizione) in possesso di laurea quinquennale in discipline politiche, economiche, giuridiche, nonche’ laurea in architettura e in ingegneria; i titoli conseguiti in atenei stranieri saranno considerati validi se già riconosciuti equivalenti ai corrispettivi titoli italiani dalle stesse autorità accademiche italiane.


La domanda di partecipazione, compilata su apposito modulo, reperibile sul sito web  www.scuolaedilecptbrindisi.it, dovrà pervenire presso la sede della segreteria organizzativa Ente Unico Scuola Edile CPT di Brindisi, sita in via Pace Brindisina, 65 – Brindisi, entro e non oltre le ore 12,00 del 10 Settembre  2014:
- a mano o per posta (non fa fede il timbro di spedizione), completa di:
    - copia della carta d’identità e del codice fiscale
    - copia del titolo di studio
    - copia del proprio Curriculum Vitae

 

 

 

 

 

 


 

 

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 10 Settembre 2014 08:03 )