Sei in: Home Avvisi Pubblici La Regione Puglia informa ...
PDF Stampa E-mail Scritto da Rosanna Nicolì    Martedì 02 Settembre 2014

regione puglia ass lavoro

Il Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia informa delle seguenti opportunità, in occasione della partecipazione regionale alla prossima edizione della Fiera del Levante, a Bari dal 13 al 21 settembre.

 

 

 

 
1) Servizi alle imprese per l'internazionalizzazione: sarà possibile incontrare una serie di esperti in internazionalizzazione, per le imprese pugliesi interessate a scoprire le opportunità di sviluppo e presidio dei principali mercati internazionali.
Il padiglione regionale ospiterà, infatti, una serie di Desk specifici, presidiati da personale qualificato dei principali Enti nazionali e regionali (ICE, SACE, SIMEST, PUGLIA Sviluppo/Sprint Puglia), attivi nel campo dei servizi all’internazionalizzazione delle imprese, al fine di incontrare le imprese pugliesi e indirizzarle verso azioni e strumenti, utili per la realizzazione di percorsi di sviluppo all’estero.


Circolare informativa

Domanda di partecipazione

Scheda Profilo aziendale


2) Iniziativa regionale "Country Desk" per l'internazionalizzazione di impresa: saranno organizzati interessanti incontri con esperti di mercato per le imprese pugliesi interessate a scoprire le opportunità di sviluppo in area internazionale.
Da domenica 14 a venerdì 19 settembre sarà possibile accedere ai “Country Desk”, situati all’interno del padiglione istituzionale della Regione Puglia, con sessioni giornaliere in cui gli operatori pugliesi potranno avere colloqui mirati con gli esperti internazionali, sulla base di appuntamenti prefissati.


Circolare informativa

Domanda di partecipazione

Scheda Profilo aziendale

 

Le aziende interessate a partecipare devono inviare la relativa domanda, unitamente al profilo aziendale, debitamente compilati, via e-mail allo SPRINT Puglia, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , entro il 10 settembre 2014. La partecipazione agli incontri è gratuita.

 

Ultimo aggiornamento ( Martedì 21 Ottobre 2014 09:38 )