Sei in: Home Comunicati Stampa Comunicato Stampa del 22.02.2016 - Progetto "Donne che lasciano il segno"
PDF Stampa E-mail Scritto da Rosanna Nicolì    Lunedì 22 Febbraio 2016

L'associazione 180amici Puglia che cogestisce il Centro Sperimentale Pubblico Marco Cavallo di Latiano con la ASL di Brindisi, attuando nuovi percorsi di recovery in salute mentale, ha partecipato al bando 2015 Salute Pubblica, emanato dalla Fondazione Cassa di risparmio di Puglia, con il progetto "Donne che lasciano il segno". La proposta progettuale, rivolta a donne che vivono una condizione di disagio, è stata valutata positivamente ed approvata dalla Fondazione.
Il progetto prevede lezioni di tampografia e serigrafia, al fine di far acquisire alle destinatarie della formazione nuove competenze da trasferire ad altre persone o da applicare per l'avvio di un'attività, ma anche momenti di confronto e supporto fra donne.  
L'associazione cerca ora un formatore esperto di tampografia e serigrafia in possesso dei seguenti requisiti: essere giovane e disoccupato.


 

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE

L'Amministrazione Comunale, il Sindaco Avv. Cosimo Maiorano e l’Assessore alle Politiche Scolastiche Avv. Mariaconcetta Milone, a nome dell'intera comunità latianese, esprimomo le più sincere congratulazioni a Riccardo Pagano e Vittoria Giovine per lo straordinario risultato conseguito agli esami di maturità, riportando votazione 100 e lode, rispettivamente all’’Istituto “Ferdinando” di Mesagne  e al “Liceo Classico  Benedetto Marzolla” di Brindisi.

Il raggiungimento di obiettivi eccellenti come questo va sempre valorizzato perché  rappresenta momento di crescita e di orgoglio per l’intera comunità in cui esso si manifesta. 
Auguri affinchè a questo seguano altri importanti traguardi nella futura vita universitaria e lavorativa. 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 07 Aprile 2016 15:50 )