Sei in: Home Concorsi Creazione di una short list per conferimento di incarichi di collaborazione per le attività di ”Guida Turistica” e ”Operatore di Front Office”

avviso pubblico

Il Consorzio Elpendù intende procedere alla formazione di una Short List, per far fronte al fabbisogno di professionalità per lo svolgimento di attività di ”guida turistica” e ”operatore di front office”.

 

Scadenza: ore 23:59 del 29 Aprile 2016.

 

 

 

Nel Comune di Latiano sono previste n. 2 risorse da impiegare in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza comunitaria o di uno Stato non comunitario in possesso di permesso di soggiorno valido;
- assenza di carichi pendenti e condanne penali;
- possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

 

L’istanza di ammissione, redatta secondo apposito modulo di candidatura e corredata della documentazione richiesta, dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 29 aprile 2016, alternativamente con le seguenti modalità:
- a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nell’oggetto del messaggio la dicitura “Candidatura per guide turistiche e operatori di front office SAC Mesagne” e corredata di tutta la documentazione richiesta in formato PDF;
- a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo CONSORZIO ELPENDU’ – VIA RICCIOTTO CANUDO 12 – 70042 MOLA DI BARI (BA), in busta chiusa riportante la dicitura “Candidatura per guide turistiche e operatori di front office SAC Mesagne” e contenente tutta la documentazione richiesta in formato cartaceo. Si rammenta che in tal caso, ai fini del rispetto del termine di presentazione, farà fede la data di effettiva consegna al destinatario;
- a mezzo fax indirizzato al numero di telefono 0804731966;
- a mano presso la sede di Opificio Sociale, Via Giuseppe Trono, 53-55 – Mesagne (BR) nei giorni Lunedì e Mercoledì dalle ore 16 alle ore 19.


AVVISO PUBBLICO

 

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

 

 

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 04 Maggio 2016 07:16 )