Sei in: Home Avvisi Pubblici Manifestazione di interesse per affidamento Servizio Accoglienza Cittadini Stranieri

avviso pubb.La Prefettura di Brindisi, con avviso pubblico in data 7 luglio u.s. pubblicava un avviso urgente per il reperimento sul territorio della Provincia di Brindisi strutture pubbico/private, in uso ad enti gestori idonei a garantire l'accolglienza dei cittadini stranieri richiedenti asilo.
Poiché le offerte pervenute alla scadenza del bando non hanno soddisfatto le esigenze richieste, è stato riproposto l'avviso pubblico.



 

 


Tutti gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti dal bando, possono presentare la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 10,00 del 27 luglio p.v. mediante PEC al seguente indirizzo:


Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ovvero

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

APRI AVVISO PUBBLICO



 

 

 

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 La Prefettura di Brindisi, in relazione al perdurante straordinario afflusso di cittadini stranieri che interessa I'intero territorio nazionale, intende espletare una procedura finalizzata ad individuare operatori aventi disponibilità di strutture idonee, nell'ambito del territorio della provincia di Brindisi, per I'affidamento del servizio di accoglienza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale per un numero attualmente stimato in presumibili 800 persone, per una durata fino al 31/12/2016 in attesa di inserimento nei centri governativi ovvero nel circuito SPMR.
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 29 Luglio 2016 07:48 )