Sei in: Home News gare e appalti Procedura aperta per il servizio di rimozione rifiuti contenenti amianto e altri rifiuti abbandonati su aree pubbliche

bando gara2L'Amministrazione Comunale intende affidare il servizio di rimozione rifiuti contenenti amianto e altri rifiuti illecitamente abbandonati sulle aree pubbliche del Comune di Latiano.


Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 12 Settembre 2016.

 

 

 

La gara sarà aggiudicata mediante procedura aperta ex art. 60 comma 1 e art. 95, comma 4, decreto legislativo n. 50 del 2016, con il criterio del minor prezzo su quello posto a base di gara, pur trattandosi di servizi di importo complessivo non superiore a 39.999 euro.

 

Il plico, contenente la documentazione e l'offerta, debitamente chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, pena l’esclusione dalla gara, deve pervenire, a mezzo posta raccomandata, o a mano, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 12/09/2016 al seguente indirizzo: “Comune di Latiano – Struttura VII– Via C. Battisti, 72022 Latiano (BR)”.
Sull'esterno del plico dovrà essere riportata l'indicazione del mittente e la dicitura "NON APRIRE - Contiene documenti e offerta procedura aperta per il servizio di rimozione di rifiuti illecitamente abbandonati su aree pubbliche nel territorio del Comune di Latiano (Br) – CIG ZC91A9128E”.


Eventuali chiarimenti concernenti la procedura di gara potranno essere richiesti fino al settimo giorno lavorativo antecedente il termine per la ricezione delle offerte, a mezzo PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Le risposte saranno inviate stesso mezzo al richiedente e disponibili agli atti per chiunque ne sia interessato.

 

La seduta di gara è indetta per il giorno 14/09/2016 ore 10:30, presso la sede della Stazione Appaltante.


Il Responsabile del Procedimento è la Dott.ssa Vitamaria PEPE: recapito telefonico 0831 7217271.

 

AVVISO PUBBLICO

 

Allegato A - Domanda di partecipazione

 

Allegato B - Dichiarazione di presa visione

 

Allegato C - Dichiarazione di offerta

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 12 Settembre 2016 11:32 )