Sei in: Home Comunicati Stampa Comunicato Stampa del 30.11.2016- Situazione degli edifici scolastici comunali
PDF Stampa E-mail Scritto da Rosanna Nicolì    Mercoledì 30 Novembre 2016

Al fine di effettuare tutti gli interventi necessari per rendere più sicure ed efficienti le nostre scuole, è stato dato incarico all'Ufficio Tecnico comunale di predisporre i provvedimenti i necessari.
Il Responsabile dell'Ufficio Tecnico con determinazione n. 407 del 23.06.2016, ha aggiudicato l'appalto per l'esecuzione di indagini diagnostiche dei solai di alcuni edifici scolastici (mediante finanziamento individuato dall'Assessorato alle Politiche Comunitarie), inoltre con determina n. 538 del 16.08.2016 ha affidato incarico ad un tecnico per la redazione di una relazione specialistica degli impianti termici, elettrici e antincendio delle scuole presenti sul territorio, allo scopo di avere una visione globale della situazione.


Il Responsabile dell'Ufficio Tecnico ha quindi recentemente trasmesso all'Amministrazione Comunale una sua relazione, in cui sintetizza il risultato dei rilievi effettuati dal tecnico e dalla ditta incaricati.

 

Allo scopo di tener fede al principio di trasparenza a cui si ispira, l’Amministrazione Comunale ritiene opportuno rendere partecipe la cittadinanza del risultato dei rilievi mediante la pubblicazione della relazione del Responsabile del Servizio Tecnico.  APRI

 

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE

L'Amministrazione Comunale, il Sindaco Avv. Cosimo Maiorano e l’Assessore alle Politiche Scolastiche Avv. Mariaconcetta Milone, a nome dell'intera comunità latianese, esprimomo le più sincere congratulazioni a Riccardo Pagano e Vittoria Giovine per lo straordinario risultato conseguito agli esami di maturità, riportando votazione 100 e lode, rispettivamente all’’Istituto “Ferdinando” di Mesagne  e al “Liceo Classico  Benedetto Marzolla” di Brindisi.

Il raggiungimento di obiettivi eccellenti come questo va sempre valorizzato perché  rappresenta momento di crescita e di orgoglio per l’intera comunità in cui esso si manifesta. 
Auguri affinchè a questo seguano altri importanti traguardi nella futura vita universitaria e lavorativa. 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 22 Dicembre 2016 17:40 )