Sei in: Home Concorsi Selezione per la copertura di un posto di Funzionario Contabile - Direttore di Ragioneria

avviso mobilit esterna

Il Comune di Latiano indice una procedura selettiva, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di funzionario contabile - direttore di ragioneria da assegnare alla IV Struttura - Servizi Finanziari e Fiscalità Locale.

 

Scadenza: ore 12:00 del 9 Luglio 2018

 

 

 

Gli interessati possono presentare apposita domanda di mobilità, redatta in carta semplice, in conformità al fac-simile qui allegato.


Le domande di ammissione alla selezione debbono essere indirizzate a “COMUNE DI LATIANO - Via C. BATTISTI 4 - 72022 Latiano e presentate secondo una delle seguenti modalità, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro le ore 12:00 del 9 luglio 2018:


- Raccomandata con avviso di ricevimento. Anche in questo caso, la domanda deve comunque pervenire entro il termine di cui sopra a pena di esclusione dalla selezione; non fa fede il timbro di invio dell'Ufficio Postale accettante;


- Presentazione diretta al Comune di Latiano - Ufficio Protocollo – Via C BATTISTI - 72022 Latiano;


- Mediante posta elettronica certificata proveniente dall’utenza personale del candidato, ai sensi della normativa vigente, inviata all’indirizzo P.E.C. del Comune di Latiano: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

Non saranno prese in considerazione domande inviate tramite PEC da indirizzo di un utente diverso da quello del candidato.       

 

 AVVISO PUBBLICO

 

SCHEMA DOMANDA


Ultimo aggiornamento ( Giovedì 07 Giugno 2018 17:41 )