Sei in: Home Concorsi Avviso pubblico per selezione di un professionista per l'ottenimento di certificazione Ecolabel di una struttura di ricettività turistica

turgrate-2

 

Con determina n. 968 del 15.12.2011, adottata dal Responsabile del Servizio, è stato approvato  l’avviso pubblico per la selezione di un professionista cui affidare l'incarico per la fase di accompagnamento della MORENO S.p.A. nel processo di Certificazione ECOLABEL. Scadenza 3 gennaio 2012

 

 

Il professionista selezionato dovrà supportare il Comune di Latiano nel predisporre tutta la documentazione tecnica/amministrativa utile alla candidatura della struttura di ricettività turistica selezionata per l’ottenimento della certificazione Ecolabel.
In particolare, il professionista selezionato dovrà svolgere le seguenti attività, da eseguire sotto il controllo del personale dei Servizi Culturali:
• curare i rapporti con il partner capofila e gli altri partner
• assistere la struttura ricettiva nella fase di ispezione finale
• partecipazione a riunioni e/o convegni in Italia e/o all'estero se necessario.

 

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire in busta chiusa, tramite raccomandata a/r, corriere o raccomandata a mano, indirizzata a:
Comune di Latiano - Ufficio Protocollo - Via Cesare Battisti, 4 - 72022 Latiano (BR) entro e non oltre il 3 gennaio 2012.

 

AVVISO PUBBLICO

 

SCHEMA DOMANDA

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 19 Gennaio 2012 12:05 )