Sei in: Home Avvisi Pubblici Operazione “Confishop – Ri..paghiamo i tuoi acquisti”
PDF Stampa E-mail Scritto da Rosanna Nicolì    Venerdì 13 Aprile 2012

logo_confishop

La Giunta Comunale di Latiano, istituzionalmente impegnata in una costante opera di promozione e di valorizzazione del tessuto imprenditoriale locale e dello sviluppo economico ed occupazionale della città, in continuità con gli interventi per la valorizzazione e la riqualificazione della rete commerciale di Latiano già avviati nei mesi scorsi, intende promuovere l’adesione degli operatori commerciali e la successiva diffusione nel comune del programma di fidelizzazione della clientela denominato “ConfiShop”.

 

 

Il programma ConfiShop ha lo scopo di sensibilizzare tutti i consumatori e gli utenti ad un acquisto consapevole all’interno delle attività commerciali della città.

ConfiShop è una soluzione di “fedelity” che permette di offrire ai propri clienti una somma di denaro contante da spendere immediatamente all’interno dei negozi aderenti alla rete, dando la possibilità di moltiplicare il proprio denaro semplicemente facendo la spesa di tutti i giorni nei negozi appartenenti al circuito.

 

ConfiShop è rivolto a tutti gli esercizi commerciali che cercano uno strumento efficace e veloce per conoscere meglio la propria clientela, per incentivare le vendite e aumentare il proprio volume d’affari.

Il programma non ha nessun costo di gestione e sarà distribuito gratuitamente, attraverso la struttura del C.A.T. Confesercenti (Centro di Assistenza Tecnica alle Imprese), a tutti coloro ne faranno richiesta.

 

Obiettivo dell’iniziativa è quello di rivitalizzare il settore commerciale locale e di promuovere lo sviluppo economico del Comune di Latiano, sì da garantire anche il necessario sviluppo occupazionale del territorio.

 

Per la scheda di adesione cliccare qui


Per il regolamento cliccare qui

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 28 Maggio 2012 06:28 )