Sei in: Home Avvisi Pubblici Benvenuti nel nuovo sito della Città di Latiano
PDF Stampa E-mail Scritto da Redazione    Venerdì 01 Luglio 2011

Dott. Antonio De GiorgiA tutti i miei cari concittadini ed i navigatori del web, benvenuti nel nuovo sito della Città di Latiano. Troverete in questo nuovo portale una fonte costante di informazioni sulle attività della nostra amministrazione, sull'operato dei vari uffici, documentazione on-line, risposte alle vostre domande!

Troverete sopratutto le informazioni sugli eventi in città e nel nostro territorio, sarà possibile inoltre scoprire se ci sono novità e cambiamenti di rilevanza locale.

Il nuovo sito della città di Latiano permette di scoprire un'interessante panoramica sulle attività relative alla nostra cittadina. Il sito è suddiviso in tre macroaree principali, Amministrazione, Vivi la Città, e Uffici e Servizi. Sarà di facile navigazione ma sopratutto adempierà a tutte le disposizioni di legge in materia di informazione digitale, accessibilità e navigabilità.

Abbiamo deciso di pubblicare il nuovo sito in una versione di prova, o come i tecnici del settore preferiscono chiamare " versione beta".

Una versione beta è una versione di prova di un software o di un sito web non definitivo, già testato dagli esperti, che viene messo a disposizione anche dei meno esperti, confidando proprio nelle loro azioni imprevedibili che potrebbero portare alla luce nuovi errori (bug) o incompatibilità nell'uso e nella navigazione. Chiunque può segnalarci un difetto o un errore, o anche semplicemente una sua idea riguardo a nuove implementazioni del sito, utilizzando il box di comunicazione interna di colore giallo, situato in basso a sinistra del sito. Un grazie sincero dell'aiuto e ... buona navigazione!

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 16 Aprile 2012 16:23 )