Sei in: Home SERVIZI E UFFICI Continua lo scorrimento della graduatoria dei vigili a tempo determinato
STRUTTURE ED UFFICI DEL COMUNE DI LATIANO

1^ Struttura - Affari Generali - Servizi Demografici - URP -Innovazione Tecnologica - Trasparenza Amministrativa2^ Struttura - Ufficio legale, Gare, Contratti e Appalti3^ Struttura - Segreteria e Gestione Risorse Umaneurbanistica_blk6^ Struttura - Servizio Finanziario7^ Struttura - Servizio Fiscalità Locale8^ Struttura - Polizia Locale e Attività Produttive9^ Struttura - Servizi Sociali10^ Struttura - Servizi Culturali
 
 

Continua lo scorrimento della graduatoria dei vigili a tempo determinato

PDF Stampa E-mail Scritto da Redazione    Giovedì 18 Ottobre 2012

news

 

Inizieranno il 22 c.m. i due vigili urbani a tempo determinato che per i prossimi tre mesi vedremo per le strade di Latiano garantire la viabilità ed il rispetto delle norme del c.d.s., soprattutto al fine di tutelare gli utenti deboli della strada.

 

 

 

Si avvicendano i vincitori del bando inseriti nella “graduatoria dei 20” che l'Amministrazione Comunale ha fortemente voluto con il duplice obbiettivo di consentire ai lavoratori disoccupati di avvicinarsi al mondo del lavoro e di sopperire alla carenza di organico del Corpo di Polizia Municipale. É stata quindi mantenuta la promessa dell'Amministrazione Comunale di far scorrere la detta graduatoria, giunta ormai alla posizione n.12 e di portarla fino al suo esaurimento.

Latiano il 18.10.2012