Sei in: Home SERVIZI E UFFICI Elezioni Politiche 2013 - Assegnazione spazi propaganda diretta e indiretta
STRUTTURE ED UFFICI DEL COMUNE DI LATIANO

1^ Struttura - Affari Generali - Servizi Demografici - URP -Innovazione Tecnologica - Trasparenza Amministrativa2^ Struttura - Ufficio legale, Gare, Contratti e Appalti3^ Struttura - Segreteria e Gestione Risorse Umaneurbanistica_blk6^ Struttura - Servizio Finanziario7^ Struttura - Servizio Fiscalità Locale8^ Struttura - Polizia Locale e Attività Produttive9^ Struttura - Servizi Sociali10^ Struttura - Servizi Culturali
 
 

Elezioni Politiche 2013 - Assegnazione spazi propaganda diretta e indiretta

PDF Stampa E-mail Scritto da Rosanna Nicolì    Lunedì 04 Febbraio 2013

elezioni politiche2013In vista delle prossime consultazioni elettorali del 24 e 25 febbraio 2013 per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica, come previsto dall’attuale disciplina sulla propaganda elettorale, sono stati assegnati gli spazi per le affissioni di propaganda elettorale diretta e indiretta nel Comune di Latiano.

 

 

 

La legge prescrive che le affissioni di propaganda elettorale (manifesti, stampati, giornali murali od altro) debbano essere effettuate esclusivamente in appositi spazi, stabiliti a tale scopo dalla Giunta Comunale.

Tali spazi sono assegnati ai partiti ed ai gruppi politici che partecipano alla competizione elettorale con proprie liste di candidati. Un ugual numero di spazi è destinato, inoltre, alle affissioni da parte di tutti coloro che, pur non partecipando direttamente alla competizione, vogliono ugualmente intervenire nella campagna elettorale (i cd. “fiancheggiatori”).

 

- Con delibera di Giunta Comunale n. 5 del 23.01.2013, sono stati individuati n. 10 spazi da destinare alla propaganda diretta e n. 10 spazi per la propaganda indiretta.

 

- Con deliberazione di Giunta Comunale n. 13 del 01.02.2013, sono stati assegnati gli spazi per la propaganda diretta di Camera e Senato.


- Con deliberazione di Giunta Comunale n. 14 del 01.02.2013, sono stati assegnati gli spazi per la propaganda indiretta di Camera e Senato

 


Ubicazione spazi propaganda diretta e indiretta

 

Assegnazione spazi per la propaganda diretta di Camera e Senato


Assegnazione spazi per la propaganda indiretta di Camera e Senato