Sei in: Home SERVIZI E UFFICI nuova modulistica pratiche edilizie
STRUTTURE ED UFFICI DEL COMUNE DI LATIANO

1^ Struttura - Affari Generali - Servizi Demografici - URP -Innovazione Tecnologica - Trasparenza Amministrativa2^ Struttura - Ufficio legale, Gare, Contratti e Appalti3^ Struttura - Segreteria e Gestione Risorse Umaneurbanistica_blk6^ Struttura - Servizio Finanziario7^ Struttura - Servizio Fiscalità Locale8^ Struttura - Polizia Locale e Attività Produttive9^ Struttura - Servizi Sociali10^ Struttura - Servizi Culturali
 
 

nuova modulistica pratiche edilizie

PDF Stampa E-mail Scritto da Geom. Giancarlo D'Apolito    Venerdì 26 Aprile 2013

modulistica

D.P.R. n.380/2001 - Nuova modulistica di riferimento per i procedimenti relativi ai titoli abilitativi edilizi.

 

Si segnala che con Deliberazione 7 marzo 2013, n. 334, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 45 del 26/03/2013, la Giunta Regionale ha approvato la modulistica di riferimento per i procedimenti relativi ai titoli abilitativi edilizi.

 

 

 

Attraverso tale intervento, l’Amministrazione regionale, nell'esercizio della propria funzione di indirizzo e di impulso in materia di edilizia e urbanistica, persegue l’obiettivo del miglioramento dell’azione amministrativa in tale settore, in termini di efficienza ed efficacia, snellimento delle procedure e uniformità di azione nel territorio regionale, con conseguente riduzione degli oneri amministrativi per i cittadini e le imprese.

 

Per quanto sopra, le future richieste di titoli abilitativi edilizi, dovranno essere predisposte utilizzando la seguente modulistica:
1. Domanda di Permesso di Costruire (PdC);
2. Segnalazione Certificata di Inizio Attività Edilizia (SCIA);
3. Denuncia di Inizio Attività Edilizia (SuperDIA);
4. Domanda di Provvedimento Unico Autorizzativo (PUA);
5. Comunicazione Edilizia Libera (CEL);
6. Comunicazione Inizio Lavori (CIL);