Sei in: Home Avvisi Pubblici Progetto “Test no problem” - Scuola estiva gratuita per studenti ammessi al V anno

test-no-problem

Avviso per la partecipazione ad una scuola estiva gratuita di preparazione ai test per l’ammissione a facoltà universitarie a numero programmato, in favore di n. 80 studenti che hanno ottenuto l’ammissione al V anno degli Istituti scolastici di Brindisi e provincia.

 

 Scadenza: ore 12:00 del 27.06.2013

 

 

La scuola estiva comprenderà i seguenti percorsi didattici:
1. “Logica e comprensione verbale”;
2. “Analisi matemativa e geometria”
3. “Fisica”;
4. “Chimica;
5. “Biologia”.


Almeno il 30% delle lezioni in ciascuna disciplina si terrà in lingua inglese.

 

Per favorire la frequenza degli studenti residenti nei Comuni a Nord di Brindisi saranno formate n. 2 classi di n. 40 studenti cadauna dislocate una a Brindisi presso la sede dell’ex IPAI – Via Primo Longobardo, 23 ed una a Ostuni, presso la sede dell’IISS “Pepe-Calamo”- Via Tommaso Nobile.
Gli studenti sulla domanda dovranno indicare la sede di preferenza.

 

Le lezioni si svolgeranno nel periodo, presumibilmene compreso, tra la prima settimana di luglio e gli inizi di dicembre 2013.

 

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno far pervenire istanza entro le ore 12,00 del 27-06-2013, presso: Provincia di Brindisi Ufficio Pubblica Istruzione Via De Leo n. 3 72100 Brindisi esclusivamente mediante:
- consegna a mano presso il Responsabile del procedimento;
- posta elettronica al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Il termine di ricevimento delle domande è perentorio e, in ogni caso, farà fede la data di arrivo all’Amministrazione Provinciale.


La domanda va presentata utilizzando esclusivamente il modulo predisposto.


 AVVISO PUBBLICO

PROGETTO

MODELLO DOMANDA

 


 

 

 



Ultimo aggiornamento ( Venerdì 28 Giugno 2013 10:51 )