Sei in: Home SERVIZI E UFFICI Istituzione Sportello Agricoltura
STRUTTURE ED UFFICI DEL COMUNE DI LATIANO

1^ Struttura - Affari Generali - Servizi Demografici - URP -Innovazione Tecnologica - Trasparenza Amministrativa2^ Struttura - Ufficio legale, Gare, Contratti e Appalti3^ Struttura - Segreteria e Gestione Risorse Umaneurbanistica_blk6^ Struttura - Servizio Finanziario7^ Struttura - Servizio Fiscalità Locale8^ Struttura - Polizia Locale e Attività Produttive9^ Struttura - Servizi Sociali10^ Struttura - Servizi Culturali
 
 

Istituzione Sportello Agricoltura

PDF Stampa E-mail Scritto da Rosanna Nicolì    Mercoledì 10 Luglio 2013

ulivo secolareCon deliberazione n. 89 del 03/06/2013, la Giunta Comunale ha aderito per un anno alla convenzione con il Consorzio di Difesa e Valorizzazione delle produzioni intensive della Provincia di Brindisi (CO.DI.VA.BRI.), al fine di realizzare una serie di iniziative in favore dei produttori agricoli del Comune di Latiano.

 

 

 

Gli operatori agricoli che vogliono essere assistiti negli interventi colturali per la verifica in campo di malattie fitosanitarie, possono avvalersi dell'ausilio dei tecnici del CO.DI.VA.BRI. per suggerimenti nelle procedure per la lotta antiparassitaria.

 

Presso l'Ufficio Agricoltura del Comune, ubicato al piano terreno della sede comunale, un tecnico del CO.DI.VA.BRI. sarà a disposizione dei produttori  ogni giovedì, a partire dalla ore 10,00, per assistenza tecnica a problemi di ordine fitopatologico e agronomico.

 

Per eventuali chiarimenti o informazioni rivolgersi all'Ufficio Agricoltura del Comune nei giomi di Martedì e Giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

 

AVVISO PUBBLICO


DELIBERA DI STIPULA CONVENZIONE CON IL CO.DI.VA.BRI