Sei in: Home News gare e appalti Procedura aperta per la gestione di laboratori urbani giovanili del progetto intercomunale "Le Terre di LA.ER.T.E."

logo bollenti spiriti

Oggetto dell’appalto è l’affidamento della gestione di tre Laboratori Urbani Giovanili (L.U.G.) di proprietà dei comuni di Latiano, Torre Santa Susanna ed Erchie - aderenti al raggruppamento formatosi per la partecipazione al Programma  Regionale “Bollenti Spiriti” con il progetto “LE TERRE DI LA.ER.T.E.

 Scadenza : ore 12:00 del 28.10.2013

 

 

 

 

La sede operativa logistica presso la quale porre in essere le attività ed iniziative afferenti il servizio oggetto dell’appalto, è ubicata nei siti dei singoli Comuni facenti parte del raggruppamento su richiamato, come di seguito indicato:
Comune di Latiano:
-l'Amministrazione Comunale di Latiano mette a disposizione, per le attività di laboratorio, il Cinema/Teatro Olmi sito in via Verdi angolo via Spinelli.
Comune di Erchie:
- l'Amministrazione Comunale di Erchie mette a disposizione, per le attività di laboratorio, i locali a piano terra dell’edificio ex-sede del Municipio sito in via Della Libertà.
Comune di Torre Santa Susanna:
- l'Amministrazione Comunale di Torre Santa Susanna mette a disposizione, per le attività di laboratorio, i locali adibiti a foyer dell’ex Cinema Adria ed oggi Teatro Comunale sito in via Galasso.

 

L’appalto avrà la durata di tre anni con decorrenza dall’effettivo inizio del servizio appaltato.

 

L’importo complessivo dell’appalto a base d’asta da compensare a corpo di € 137.200,00 (comprensivo di IVA ove dovuta relativa) relativo al primo anno di gestione è finanziato con fondi europei come assegnati da delibera CIPE n.35/2005 alla Regione Puglia.


Il plico, chiuso e sigillato, contenente l'offerta e gli altri documenti richiesti, dovrà pervenire entro le ore 12,00 del 28.10.2013 con raccomandata A/R a mezzo servizio postale o con raccomandata a mezzo di agenzia autorizzata o consegnato a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Latiano (Stazione Appaltante). 

Sulla busta, indirizzata a: Raggruppamento dei Comuni di Latiano, Torre Santa Susanna, Erchie - via C. Battisti n. 1 - 72022 Latiano (BR), dovrà essere indicato il mittente ed apposta la dicitura: “OFFERTA PER GARA GESTIONE LABORATORI URBANI GIOVANILI DEL PROGETTO “LE TERRE DI LA.ER.T.E.”.

 

BANDO DI GARA

CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO

DISCIPLINARE DI GARA

PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE

 


 

 

 


 

 

 

Ultimo aggiornamento ( Martedì 05 Novembre 2013 12:52 )