Sei in: Home Avvisi Pubblici Avvisi di avviamento a selezione per iscritti nell’elenco anagrafico dei Centri per l’impiego in qualità di disoccupati

logo provincia brindisi

Avvio a selezione presso il Comune di Francavilla Fontana di n. 1 unità di autista scuolabus Cat. B/1 e n. 1 unità di accompagnatore scuolabus Cat. A/1, con contratto a tempo determinato part-time di 24 ore settimanali (lun - sab. dalle ore 06.30-8.30 e 12.30-14.30) fino al 15 giugno 2014.

 

 

 

 

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno presentarsi personalmente al Servizio Politiche Attive del Lavoro, Largo San Paolo – Brindisi e produrre apposita istanza e dichiarazione, utilizzando l’allegata modulistica (All. A), secondo il seguente calendario:
- giovedì 17 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 per coloro i cui cognomi iniziano con le lett. da A a L.
- venerdì 18 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 per coloro i cui cognomi iniziano con le lett. da M a Z.
Si invitano gli interessati a verificare l’aggiornamento dei propri dati e della propria posizione presso il CPI di competenza prima della presentazione della istanza di candidatura.

 

Il lavoratore deve presentare, all’atto della presentazione della candidatura, il dato ISEE 2012 (che va preventivamente richiesto ad INPS, Comuni, CAF od altre strutture abilitate).
Successivamente alla presentazione delle candidature, il Servizio politiche attive del lavoro procederà alla formazione di una graduatoria provvisoria tra i soggetti che si siano presentati personalmente nel giorno e con le modalità indicate, e la renderà nota mediante affissione presso le bacheche dei Centri per l’impiego provinciali e pubblicazione sul portale: http://sintesi.provincia.brindisi.it/portale.

 

AVVISO AUTISTA SCUOLABUS
ALLEGATO A - DICHIARAZIONE PER AUTISTA SCUOLABUS


AVVISO - ACCOMPAGNATORE SCUOLABUS
ALLEGATO A - DICHIARAZIONE PER ACCOMPAGNATORE SCUOLABUS

 

 

 

 

 

 

 



Ultimo aggiornamento ( Venerdì 25 Ottobre 2013 10:27 )