Sei in: Home SERVIZI E UFFICI P.P.T.R. - Nuovo testo NTA coordinato con le modifiche introdotte dalla D.G.R. n.2022/2013
STRUTTURE ED UFFICI DEL COMUNE DI LATIANO

1^ Struttura - Affari Generali - Servizi Demografici - URP -Innovazione Tecnologica - Trasparenza Amministrativa2^ Struttura - Ufficio legale, Gare, Contratti e Appalti3^ Struttura - Segreteria e Gestione Risorse Umaneurbanistica_blk6^ Struttura - Servizio Finanziario7^ Struttura - Servizio Fiscalità Locale8^ Struttura - Polizia Locale e Attività Produttive9^ Struttura - Servizi Sociali10^ Struttura - Servizi Culturali
 
 

P.P.T.R. - Nuovo testo NTA coordinato con le modifiche introdotte dalla D.G.R. n.2022/2013

PDF Stampa E-mail Scritto da Geom. Giancarlo D'Apolito    Mercoledì 20 Novembre 2013

mfront piano paesaggistico territoriale

 

 Si comunica che con deliberazione n.2022 del 29-10-2013, la Giunta Regionale ha approvato modifiche e correzioni al "Titolo VIII - Norme di salvaguardia, transitorie e finali" delle Norme Tecniche di Attuazione (NTA) e alla sezione 4.4.1 delle Linee Guida del PPTR adottato con DGR n. 1435 del 2 agosto 2013.

 

 

  

 

La predetta deliberazione è stata pubblicata sul sito Internet della Regione Puglia a norma dell’art. 2, comma 4, della comma 4 della L.R. n. 20/2009 con decorrenza 30/10/2013.

 

Al fine di consentire la più ampia partecipazione dei cittadini e delle istituzioni al processo di approvazione del Piano, è possibile presentare osservazioni formulate sull’intero Piano adottato, come risultante dalle modifiche da ultimo apportate, sino alla data del 29/12/2013.

 

Si ricorda che (vedi DGR n. 1598 del 03-09-2013) al fine di facilitare l’istruttoria e l’eventuale recepimento delle osservazioni da parte della Regione Puglia, è opportuno che queste siano presentate in modo quanto più possibile  circostanziato e, nel caso in cui riguardino la modifica della perimetrazione di beni paesaggistici o ulteriori contesti, siano corredate da cartografia in scala adeguata e da strati informativi in formato shapefile nel sistema di riferimento WGS84 UTM 33N.

 

Per gli stessi motivi è opportuno che le osservazioni siano preferibilmente inviate in formato digitale tramite pec al Servizio Assetto del Territorio al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Per scaricare il nuovo testo delle NTA del  PPTR coordinato con le modifiche introdotte dalla D.G.R. n.2022/2013.

 

Lo stesso testo è scaricabile da questa pagina (pagina che contiene tutti gli elaborati del Piano). 

 

Per scaricare un estratto degli Elaborati del P.P.T.R. adottato riferito al territorio di Latiano: "Elaborati PPTR LATIANO".