Sei in: Home Avvisi Pubblici Se l'hai scritto, va valutato! - Torneo letterario IoScrittore
PDF Stampa E-mail Scritto da Rosanna Nicolì    Mercoledì 15 Gennaio 2014

logo ioscrittore

 

Sono aperte le preiscrizioni alla quinta edizione del Torneo Letterario IoScrittore che partirà il 23 gennaio 2014.

 

 

 Scadenza: 26 febbraio 2014

  

 

IoScrittore è un Torneo letterario italiano gratuito promosso da un grande Gruppo Editoriale e dai suoi editor, con il patrocinio del MIBACT - Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.


Per iscriversi occorre avere più di 16 anni e aver scritto un romanzo inedito (opera libera da diritti, non pubblicata in nessuna forma da alcuna società editoriale o di self publishing).
Al Torneo Letterario IoScrittore possono iscriversi anche coloro che hanno partecipato alle edizioni precedenti, anche ripresentandosi con la stessa opera.


Al Torneo si partecipa con uno pseudonimo. In nessuna parte dell'opera deve essere indicato il nome dell'autore, il quale sarà noto solo agli organizzatori, pena l'espulsione dal Torneo. Chi ha già partecipato all'edizione dello scorso anno, dovrà scegliersi uno pseudonimo diverso.


L'opera dovrà essere inviata in formato RTF (Tutte le istruzioni su come comporre e salvare i file nel Vademecum per i partecipanti).

 

Il fine ultimo del torneo è la pubblicazione in forma di ebook dei 10 libri finalisti e la pubblicazione di almeno una delle opere finaliste, e di altre opere eventualmente prescelte, con una delle sigle del Gruppo editoriale Mauri Spagnol (GeMS).

Vedi Regolamento

 

 

 

 

 

 



Ultimo aggiornamento ( Venerdì 28 Febbraio 2014 07:56 )