Sei in: Home SERVIZI E UFFICI
STRUTTURE ED UFFICI DEL COMUNE DI LATIANO

1^ Struttura - Affari Generali - Servizi Demografici - URP -Innovazione Tecnologica - Trasparenza Amministrativa2^ Struttura - Ufficio legale, Gare, Contratti e Appalti3^ Struttura - Segreteria e Gestione Risorse Umaneurbanistica_blk6^ Struttura - Servizio Finanziario7^ Struttura - Servizio Fiscalità Locale8^ Struttura - Polizia Locale e Attività Produttive9^ Struttura - Servizi Sociali10^ Struttura - Servizi Culturali
 
 

Nuove aliquote IMU

PDF Stampa E-mail

Scritto da Rosanna Nicolì - Mercoledì 07 Novembre 2012

imu

Sono state deliberate dal C.C. nella seduta del 12/10/2012 le nuove aliquote IMU.
La revisione delle aliquote si è resa necessaria allo scopo di garantire la corretta gestione e il mantenimento dei servizi erogati e per consentire il rispetto degli equilibri di bilancio, a fronte della notevole riduzione delle risorse assegnate al Comune, causata dai tagli disposti dalle diverse norme.

 

VISUALIZZA MANIFESTO VERSAMENTO SALDO IMU

 

 

Iscrizione nell'Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale

PDF Stampa E-mail

Scritto da Rosanna Nicolì - Lunedì 22 Ottobre 2012

albo_scrutatori

Qualsiasi cittadino residente ed iscritto nelle liste elettorali del Comune di Latiano può richiedere l´iscrizione nell'albo degli scrutatori.
L’iscrizione all’albo è la condizione necessaria per essere designati come scrutatori.

Scadenza: 30 novembre 2012.

 

 

 

Continua lo scorrimento della graduatoria dei vigili a tempo determinato

PDF Stampa E-mail

Scritto da Redazione - Giovedì 18 Ottobre 2012

news

 

Inizieranno il 22 c.m. i due vigili urbani a tempo determinato che per i prossimi tre mesi vedremo per le strade di Latiano garantire la viabilità ed il rispetto delle norme del c.d.s., soprattutto al fine di tutelare gli utenti deboli della strada.

 

Sportello GAL (Gruppo Azione Locale) Terra dei Messapi

PDF Stampa E-mail

Scritto da Redazione - Mercoledì 06 Luglio 2011

GALE' stato attivato a Latiano un nuovo servizio. Si tratta di uno sportello GAL (Gruppo Azione Locale) Terra dei Messapi. Lo sportello si trova presso la Torre del Solise in via S. Margherita. Il servizio ha lo scopo di divulgare i bandi GAL in Latiano e fare consulenza  a chiunque fosse interessato a intercettare finanziamenti in materia di sviluppo rurale. I bandi sono aperti a tutti (privati, aziende agricole, imprese, comuni, cooperative ecc.).

 
Altri articoli...
Pagina 42 di 42