Sei in: Home

News


Sabato 2 Aprile Palazzo Imperiali sarà illuminato di blu, in occasione della Giornata Mondiale della consapevolezza dell'autismo, istituita dalle Nazioni Unite nel 2007. L'obiettivo della giornata è quello di far luce su questa disabilità, promuovendo la ricerca e il miglioramento dei servizi e contrastando la discriminazione e l'isolamento di cui ancora sono vittime le persone autistiche e i loro familiari.


Il raggiungimento di obiettivi eccellenti come questo va sempre valorizzato perché  rappresenta momento di crescita e di orgoglio per l’intera comunità in cui esso si manifesta. 
Auguri affinchè a questo seguano altri importanti traguardi nella futura vita universitaria e lavorativa. 

Ultimo aggiornamento ( Martedì 05 Aprile 2016 11:38 )
 

bandiera italianaCon la legge nr. 222 del 23 novembre 2012 è stata istituita formalmente la festività odierna con l’obiettivo di ricordare e promuovere i valori di cittadinanza e riaffermare e consolidare l’identità nazionale attraverso la memoria civica.
L'Amministrazione Comunale, nel rispetto dei valori fondanti della giornata, consegnerà negli istituti scolastici presenti sul territorio comunale una copia della Costituzione, una Bandiera e un manifesto sull'Inno Nazionale (parafrasi e spiegazione).
La scuola è più di ogni altra istituzione il luogo deputato al consolidamento di radici e principi comuni per la formazione e l’evoluzione dell’Unità Nazionale.
 

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 18 Marzo 2016 17:56 )
 

L’Amministrazione Comunale, Assessorato all’Amministrazione Digitale, informa che è attivo un nuovo servizio gratuito per la cittadinanza sulla piattaforma di messaggistica istantanea “Telegram”.
Il servizio consentirà di essere aggiornati in tempo reale sulle pubblicazioni dell’ALBO PRETORIO dell’Ente e su informazioni di interesse pubblico.
In corrispondenza di ogni nuovo atto pubblicato sull’albo pretorio, si riceverà una notifica sul proprio cellulare.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 27 Luglio 2016 08:38 )
 

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale tutta esprimono le loro più sentite felicitazioni al Preside Salvatore Giuliano per il prestigioso incarico conferitogli dal Ministro dell’Istruzione. È motivo di orgoglio per l’intera comunità di Latiano apprendere che un proprio concittadino, grazie alla sua passione e al suo instancabile impegno a favore dei giovani e della cultura, sia chiamato a dare nuova linfa alla comunità scolastica italiana.

Conoscendo e apprezzando le sue doti, questa Amministrazione Comunale è certa che col suo proficuo lavoro continuerà a dare lustro alla città tutta.

Il raggiungimento di obiettivi eccellenti come questo va sempre valorizzato perché  rappresenta momento di crescita e di orgoglio per l’intera comunità in cui esso si manifesta. 
Auguri affinchè a questo seguano altri importanti traguardi nella futura vita universitaria e lavorativa. 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 07 Aprile 2016 15:50 )
 
Altri articoli...
Pagina 5 di 15