Sei in: Home

News


Il 31 agosto 2012  è scaduto l’incarico conferito alle Assistenti Sociali Sportillo Simona e Capodieci Valentina. 
Così come stabilito con deliberazione della G.M. n. 68 del 15.04.2011, si procederà allo scorrimento dell’apposita graduatoria, a suo tempo predisposta, con la nomina delle due Assistenti Sociali in posizione utile.

 

Ultimo aggiornamento ( Martedì 25 Settembre 2012 17:11 )
 

Sono in corso i lavori per la realizzazione di una vasca di laminazione delle portate provenienti dal Canale Patro verso il Canale Reale, la funzione dell'opera sarà di accogliere le acque meteoriche. L'opera oggetto del presente progetto denominato “Mitigazione rischio idraulico sul territorio di Latiano”, rientra tra gli interventi inseriti di Area Vasta “Brindisina” da finanziare con i fondi assegnati alla Linea di Intervento 2.3-Azione 2.3.5 per un importo totale finanziato pari a 700.000,00.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 24 Settembre 2012 11:24 )
 

Iniziano i lavori di riqualificazione dell'area comunale comprendente gli stabili dell'ex biblioteca. L'intervento prevede la costruzione di una galleria commerciale dislocata su due piani, su ognuno di questi verranno realizzati dieci locali commerciali, accessibili attraverso un elegante portico caratterizzato dal susseguirsi ritmico di archi rivestiti da bugnatura in pietra leccese. Nella fase iniziale sarà realizzato il piano terra con dieci locali commerciali di cui già oggi sette stabili sono stati acquistati da commercianti e professionisti locali.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 24 Settembre 2012 11:24 )
 

Proseguono le iniziative organizzate dall'assessorato alla Cultura della Città di Latiano nell'ambito del Festival Musiche di Frontiera, promosso dal progetto Tur Grate2 ed inserite nel cartellone estivo All'aperto sotto una coperta di stelle 3. E' la volta delle Faraualla, lo storico gruppo musicale barese composto da Gabriella e Maristella Schiavone, Rosa Sorice e Teresa Vallarella, accompagnate dalle percussioni di Cesare Pastanella e Pippo D'Ambrosio.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 08 Agosto 2012 08:41 )
 
Altri articoli...
Pagina 11 di 15