Sei in: Home

News


Scritto da Redazione - Mercoledì 06 Luglio 2011

Finalmente torna il Giocaestate, il centro estivo del comune di Latiano. Giocaestate torna per rendere felici i bambini, per coinvolgere i genitori, per camminare con i nonni. Il centro estivo 2011 prenderà il via giovedì il 7 Luglio

p.v. con la grandissima cerimonia di inaugurazione che si svolgerà, con inizio alle ore 18.30, presso i giardinetti della città di Latiano. Giocaestate svolge una funzione esemplare e stimolante, consente alla città, ai genitori e ragazzi di sperimentare nuove modalità di relazioni educative fondate sulle enormi potenzialità del gioco, della creatività, dell'intercultura, della solidarietà, delle più innovative tecniche didattiche e del protagonismo.

   
Scritto da Redazione - Venerdì 01 Luglio 2011

L'Amministrazione comunale organizza per l'estate 2011 il cinema all'aperto primo film: Precious lunedì 4 luglio ore 21.00 giardino Palazzo Imperiali ( dietro la biblioteca)

 
Scritto da Redazione - Venerdì 01 Luglio 2011

estate2011_70x180L’Amministrazione Comunale di Latiano, dopo il successo dello scorso anno, dà il via alla seconda edizione del cartellone estivo “All’aperto… sotto una coperta di stelle”. La formula resta analoga a quella che ha contraddistinto la prima edizione: da giugno a settembre si assisterà ad un susseguirsi di iniziative e appuntamenti, tra musica, cinema, spettacoli, lettura, sport, arte, gastronomia e altroancora. Basta un rapido sguardo al fittissimo calendario, siglato dagli Assessorati alla Cultura e allo Sport insieme con le associazioni culturali, sportive e di volontariato locale per cogliere la vasta offerta di proposte, rivolte a grandi e piccini, e l'elevato standard dell'intrattenimento.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 27 Settembre 2011 16:36 )
 
Altri articoli...
Pagina 89 di 90