Sei in: Home News gare e appalti Indagine di mercato per acquisizione manifestazioni d'interesse per valorizzazione e promozione Polo Museale

polo musealeL'Amministrazione Comunale intende espletare una indagine di mercato mediante acquisizione di manifestazioni di interesse, al fine di individuare delle imprese da invitare alla successiva procedura per l'affidamento dell'appalto di servizi relativi alla valorizzazione e promozione del  Polo Museale.

 

 Scadenza : ore 12:00 del 21.07.2015

  

 

L'appalto ha per oggetto i servizi relativi alla realizzazione del:

Piano della Conoscenza
- Progettazione materiale di comunicazione: produzione serigrafica, progettazione grafica e stampa e/o fornitura del materiale promozionale e didattico (pannelli, registrazioni, disegni)
Piano della tutela e conservazione
- Catalogazione informatizzata-pre-catalogazione-dei beni museografici; Attività di studio e analisi.
Piano della comunicazione
- Ideazione e creazione di azioni di marketing.
Piano della tutela e conservazione
- Restauro di n. 5 dipinti su tela, n. 5 abiti storici e n. 2 affreschi - come da progetti allegati.
Piano della valorizzazione
- Ideazione, programmazione ed installazione software mappe interattive


Chiunque voglia essere invitato alla gara deve far pervenire presso il Comune di Latiano - Ufficio Protocollo - Via C. Battisti n. 4 - 72022 Latiano, entro e non oltre le ore 12,00 del 21.07.2015, la propria manifestazione di interesse, redatta secondo il modello predisposto, in busta chiusa, recante la seguente dicitura: NON APRIRE CONTIENE: Manifestazione d'interesse alla procedura negoziata ai sensi degli artt. 20, 27, 57 comma 6 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. avente per oggetto "Servizi relativi al piano della conoscenza, della tutela e conservazione, della valorizzazione e della comunicazione del Polo Museale Città di Latiano".

 


APRI DOCUMENTAZIONE DI GARA

 

 


 

 

 


 

 

 

Ultimo aggiornamento ( Martedì 28 Luglio 2015 06:41 )