Sei in: Home SERVIZI E UFFICI Referendum abrogativo del 17.04.2016 sulle trivellazioni in mare
STRUTTURE ED UFFICI DEL COMUNE DI LATIANO

1^ Struttura - Affari Generali - Servizi Demografici - URP -Innovazione Tecnologica - Trasparenza Amministrativa2^ Struttura - Ufficio legale, Gare, Contratti e Appalti3^ Struttura - Segreteria e Gestione Risorse Umaneurbanistica_blk6^ Struttura - Servizio Finanziario7^ Struttura - Servizio Fiscalità Locale8^ Struttura - Polizia Locale e Attività Produttive9^ Struttura - Servizi Sociali10^ Struttura - Servizi Culturali
 
 

Referendum abrogativo del 17.04.2016 sulle trivellazioni in mare

PDF Stampa E-mail Scritto da Rosanna Nicolì    Lunedì 22 Febbraio 2016

referendum abrogativo 2016

E' stata fissata per il 17 aprile la data per lo svolgimento del referendum popolare sulle trivellazioni in mare. Questa pagina sarà aggiornata con le informazioni e la modulistica relative alla consultazione referendaria.

 

 

 

 

 

Gli elettori italiani che per motivi lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi, possono esercitare il diritto di voto per corrispondenza nella circoscrizione Estero, previa espressa opzione, utilizzando l'apposito modello di opzione.

APRI MODELLO OPZIONE

 

 

Gli elettori italiani iscritti nell'Anagrafe degli Italiani residenti all'Estero (A.I.R.E.) che optano di venire in Italia per esercitare il diritto di voto in occasione del Referendum, possono utilizzare l'apposito modello di opzione predisposto dal Ministero

APRI MODELLO

 

Convocazione dei Comizi

                                                                                                                                          APRI DOCUMENTO

 

 

Elenco dei cittadini compresi nelle liste elettorali che il17 Aprile NON avranno compiuto il 18° anno di età

APRI VERBALE

 

 

Gli elettori affetti da infermità tali che rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione, possono esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimorano, facendo pervenire la prescritta dichiarazione entro il 28 Marzo.

APRI AVVISO

 

 

In occasione delle prossime elezioni per il Referendum Popolare, tenendo conto dell’attuale pesante crisi occupazionale e delle condizioni di difficoltà economiche e sociali che la città sta attraversando, la Commissione Elettorale ha deciso di adottare le seguenti modalità per la nomina a scrutatore di seggio:
- un terzo degli scrutatori necessari saranno sorteggiati tra gli iscritti all'albo degli scrutatori,
- due terzi saranno sorteggiati tra coloro che, iscritti all'albo degli scrutatori, faranno pervenire apposita domanda entro le ore 12,00 del 24 marzo, dichiarando di essere disoccupati/inoccupati o di essere studenti non percettori di reddito.
La domanda, redatta sull'apposito modulo, dovrà essere consegnata esclusivamente a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune. 

APRI AVVISO PUBBLICO

APRI MODELLO DOMANDA

APRI MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE

 

Convocazione Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori

APRI MANIFESTO

 

La Commissione Elettorale Comunale, riunitasi in data 25 Marzo, ha proceduto al sorteggio degli scrutatori per il referendum.

ELENCO DEGLI SCRUTATORI EFFETTIVI

ELENCO DEGLI SCRUTATORI SUPPLENTI

 

RISULTATI COMUNE DI LATIANO PER SEZIONE

 

RIEPILOGO RISULTATI COMUNE DI LATIANO