Sei in: Home VIVI LA CITTA' Premio Alla Cultura - Città di Latiano 2016

Premio Alla Cultura - Città di Latiano 2016

PDF Stampa E-mail Scritto da Iat Latiano    Lunedì 16 Maggio 2016

Premio alla cultura 180 100

 

Sabato 21 maggio, alle ore 20.00, presso il Teatro Olmi si terrà il Premio Alla Cultura - Città di Latiano 2016
Anche quest'anno Taberna Libraria si fa promotrice dell'evento Premio alla Cultura Città di Latiano 2016, giunto oramai alla ottava edizione, con il Patrocinio del Comune di Latiano.

 

 

 

 (scarica locandina K60)

 

Negli anni, questa serata è divenuta un appuntamento fisso e fortemente atteso dalla Città, dato che si conferisce un riconoscimento a cittadini di Latiano e non, che si contraddistinguono per la diffusione della Cultura nella nostra "terra".Dal 2014 il premio alla Cultura Città di Latiano si è arricchito di due nuove sezioni, entrambe di livello nazionale: si conferisce un Premio a personaggi della nostra nazione che diffondono cultura in Italia. Nel 2014 il Premio è andato a Carmine Buschini (Leo della fiction "Braccialetti Rossi" di Rai 1), nel 2015 a Franco Di Mare (storico conduttore di "Uno mattina" di Rai 1), mentre quest'anno andrà a Giorgio Zanchini, giornalista di "Radio anch'io" di Radio-Rai 1.
La serata sarà infine l'occasione della proclamazione del vincitore della 5^ edizione di Adotta un esordiente, progetto letterario che coinvolge 400 studenti di Scuole Secondarie di 2^ grado dell'intera provincia di Brindisi; interverranno le finalisti Alice Basso Nadia Terranova, e Michela Tilli.
Conduce Raffaele Romano, musiche a cura di Mimmo Annè Vincenzo Madaghiele Nicolò e Ludovica Legrottaglie Andrea Pagliara, interviene Giuseppe D'angelo, saranno con noi il Sindaco Mino Maiorano e l'Assessore alla Cultura Maria Paola Ingusci. 

 

INFO:

TABERNA LIBRARIA

Via Torre Santa Susanna 11

72022 LATIANO (BR)

Tel 339.7198973

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.