Sei in: Home Albo pretorio Comunale
PDF Stampa E-mail Scritto da Redazione    Venerdì 01 Luglio 2011

albopretorio

QUALORA DOVESSERO VERIFICARSI PROBLEMI NELL'APERTURA DEI FILES PUBBLICATI, SI CONSIGLIA DI UTILIZZARE "MOZILLA FIREFOX" OPPURE "GOOGLE CHROME"


vai all'Albo Pretorio On Line della Città di Latiano a cura di Dedagroup ict network 

 

A decorrere dall’01 gennaio 2011 l’Albo Pretorio On-Line sostituisce a tutti gli effetti il tradizionale Albo Pretorio cartaceo ai fini della pubblicità legale.

La pubblicazione è effettuata ai sensi della legge n. 69/2009, art. 32 comma 1, art. 32 comma 5, come modificato dal D.L. n. 194 del 30/12/2009, convertito con modificazioni in legge 26/02/2010, n. 25.

Il sistema Albo Pretorio On-Line del Comune di Latiano è attivo dall’ 01 febbraio 2011: sono immediatamente visibili e scaricabili, in formato PDF, i testi e gli allegati (ad eccezione degli elaborati tecnici o di quelli particolarmente corposi) di tutti gli atti del Comune comprese le Deliberazioni di Giunta e Consiglio Comunale, le Ordinanze Sindacali, le Pubblicazioni di Matrimonio.

Dal 17 Aprile 2012 sono anche consultabili le Determinazioni Dirigenziali, in precedenza pubblicate riportando solo l'oggetto. 

Sull’Albo Pretorio On-Line sono consultabili, inoltre, gli atti inviati per la pubblicazione da altri soggetti ed Enti che ritengono opportuno, o sono tenuti per disposizione di legge, a divulgare determinate informazioni o provvedimenti.

Chiunque può prendere visione e/o estrarre copia degli atti pubblicati, mentre per il rilascio di copie autentiche di atti e documenti è dovuto il pagamento dell’imposta di bollo (salvo eccezioni di legge), dei diritti di segreteria e delle spese di riproduzione e ricerca secondo i canoni stabiliti dalla Deliberazione di Giunta Comunale n. 37 del 19/03/2008.  Per tali riproduzioni è necessario presentare richiesta scritta utilizzando il modulo scaricabile dal sito web del Comune: detta richiesta va inoltrata alla Struttura che ha emesso l’atto o il provvedimento.

 

Comunichiamo che l'Albo Pretorio On Line in quanto link esterno è Gestito dalla Società Deda Group ICT Network, i realizzatori del sito non si assumono alcuna responsabilità del buon andamento dell'albo in questione.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 04 Maggio 2012 10:35 )