Sei in: Home Comunicati Stampa

Scritto da Redazione - Martedì 06 Marzo 2012

 

Con la nomina di Ada Spina a Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale dell’Istituto Scazzeri, fatta nei giorni scorsi dal Sindaco Antonio De Giorgi, si apre una nuova fase nella gestione e per lo sviluppo delle attività della struttura.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 19 Marzo 2012 08:53 )
 

Il Sindaco di Latiano Dott.Antonio De Giorgi, in data 16 febbraio u.s., ha conferito l’incarico di assessore con delega all’Urbanistica, Arredo Urbano e Politiche Comunitarie al Consigliere Comunale Felice Cariolo.
Era necessario procedere alla nomina, dopo le dimissioni dell’assessore all’urbanistica, per dare completezza alla Giunta Municipale e per organizzare celermente tutte le iniziative in corso, a cominciare dal Piano Urbanistico Generale (PUG).

Ultimo aggiornamento ( Martedì 28 Febbraio 2012 07:07 )
 

 

Si rassicurano i genitori degli alunni frequentanti la Scuola Elementare del plesso "B. Longo", che hanno sollevato il problema di una diffusa pediculosi, che l'Amministrazione Comunale, attenta ai problemi della scuola, dell'igiene e dei cittadini che usufriscono dei servizi pubblici, si è immediatamente attivata.

 

 

Ultimo aggiornamento ( Martedì 14 Febbraio 2012 08:45 )
 

 

Il Sindaco a fronte delle segnalazioni pervenute da parte di cittadini ed aziende del territorio circa il ripetersi di episodi di esalazioni maleodoranti provenienti dal depuratore delle acque reflue urbane a servizio dell’abitato della Città di Latiano, gestito dalla società “Pura Depurazione srl” appartenente al Gruppo Acquedotto Pugliese SpA, ha richiesto prontamente all’Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione dell’Ambiente (ARPA) Puglia - Dipartimento Provinciale di Brindisi, di accertare il corretto funzionamento dell’impianto di depurazione e la conformità dello stesso a tutte le prescrizioni e valori limite degli scarichi stabilite dalle normative vigenti. La stessa nota è stata inviata per conoscenza alla Provincia di Brindisi ed al Corpo Forestale dello Stato.

 

Ultimo aggiornamento ( Martedì 24 Gennaio 2012 12:14 )
 

 

Le forze politiche, le liste e i consiglieri della maggioranza, che sostengono l’Amministrazione del Sindaco De Giorgi, condannano il violento e vile attentato compiuto ai danni del Presidente del Consiglio Comunale Salvatore De Punzio ed esprimono i più sinceri sentimenti di solidarietà al Presidente e alla sua famiglia fortemente provata dall’insano gesto che poteva avere ben più gravi e tragiche conseguenze.

 

Ultimo aggiornamento ( Martedì 24 Gennaio 2012 12:15 )
 

Il Sindaco, di fronte al gravissimo e vile attentato perpetrato la notte di Capodanno, con l’esplosione di un ordigno di notevole potenziale alla abitazione del Presidente del Consiglio Comunale Salvatore De Punzio, condanna l’esecrabile gesto che riporta la Città di Latiano agli anni passati quando l’intimidazione e l’attacco erano molto frequenti.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 24 Gennaio 2012 12:15 )
 
Altri articoli...
Pagina 11 di 13